Bentancur: «Allegri si è arrabbiato, ma mi sta dando grande fiducia»
Connettiti con noi

News

Bentancur: «Allegri si è arrabbiato, ma mi sta dando grande fiducia»

Pubblicato

su

Il centrocampista uruguagio ha parlato prima del match del Castellani contro l’Empoli. Le parole di Rodrigo Bentancur

Intervistato da JTV, Rodrigo Bentancur ha parlato poco prima del fischio d’inizio di Empoli-Juve: «Veniamo qui con molta voglia di vincere e faremo di tutto per prenderci i tre punti prima di tornare a Torino. Manchester? E’ stata una grande partita, ma di tutti. La verità è che volevamo fare una bella gara per avvicinare la qualificazione in Champions e ci siamo riusciti. Ora pensiamo all’Empoli».

Il classe ’97 ha poi aggiunto a Sky Sport: «Siamo molto contenti per i tre punti, ma pensiamo ad oggi. Il mister si è arrabbiato dopo il Genoa, ma oggi possiamo lasciarci alle spalle quella prestazione. Ho l’opportunità di giocare per l’infortunio di Khedira, il mister mi dà fiducia e voglio conquistarmi sempre il campo e fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.