Bentancur, esperimento di Sarri da rimandare: ma è lui a fare la differenza
Connettiti con noi

News

Bentancur, esperimento di Sarri da rimandare: ma è lui a fare la differenza – VIDEO

Pubblicato

su

Bentancur, l’esperimento di Sarri non funziona: ma è lui a fare la differenza. Da trequartista non è lui, poi torna mezzala e cambia faccia al match

Rodrigo Bentancur double face contro la Lokomotiv Mosca, ma non strettamente per suo volere. Schierato a sorpresa dietro le punte da Maurizio Sarri, l’uruguagio fa terribilmente fatica a trovare la posizione in campo, correndo troppo spesso a vuoto. L’esperimento del tecnico bianconero (suggerito dall’ottimo spezzone di San Siro dell’uruguagio in quel ruolo), è quanto meno da rivedere. In futuro, come ammette lo stesso tecnico in conferenza stampa post gara: «Ha facilità a muovere la palla. È un giocatore forte, con qualità tecniche e fisiche. Può diventare un vertice basso ma col tempo anche un centrocampista offensivo».

Succede poi che nella ripresa l’ex Boca torni alle sue antiche mansioni e lo faccia maledettamente bene, accendendo la scintilla della rimonta che Paulo Dybala fa divampare in un fuoco straripante. Non sarà l’uomo copertina della vittoria europea di Madama ma il suo lavoro silenzio vale più di mille parole e titoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.