Bentancur, l'ex tecnico: «Può prendere il posto di Pjanic»
Connettiti con noi

News

Bentancur, l’ex tecnico: «Può prendere il posto di Pjanic, a me ricorda Pogba»

Pubblicato

su

Bentancur, l’ex tecnico: «Può prendere il posto di Pjanic, a me ricorda Pogba». Le dichiarazioni di Rodolfo Arruabarrena

Rodolfo Arruabarrena, ex tecnico di un giovanissimo Rodrigo Bentancur ai tempi delle sue prima apparizioni in Primera División col Boca, ne ha parlato così a Gazzetta.

Le sue parole: «Io l’ho usato anche come mezzala sinistra… Se lo chiedete a lui, vi dirà che si trova meglio dove ha giocato con l’Inter: da “volante” ovvero regista. Ha uscita di palla pulita e passaggio filtrante per prende- re il posto di Pjanic. Ma a me piace quando da interno si infila in area: potrebbe segnare di più, per centimetri e tecnica mi ricorda ancora Pogba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.