Bentancur: «Partita bellissima, abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto Sarri»
Connettiti con noi

News

Bentancur: «Partita bellissima, abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto Sarri»

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur ha parlato dopo la vittoria della Juve sul Genoa per 3 a 1. Le parole del centrocampista bianconero

Grande prestazione di Rodrigo Bentancur nella vittoria sul Genoa. Al termine del match il centrocampista ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

LOTTA SCUDETTO«È stata una partita bellissima. Guardiamo quello che facciamo noi, dobbiamo migliorare ancora tantissimo ma manca tanto per arrivare alla fine».

GIOCO«Quello che ha chiesto il mister in settimana oggi lo abbiamo fatto benissimo e dobbiamo farlo sempre. Sono molto contento della partita che ha fatto la squadra oggi».

CRESCITA«Credo di essere cresciuto, ogni partita mi sento meglio e la squadra sta facendo qualcosa di incredibile. È lavoro di squadra e non di uno solo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.