Bentancur, il Barcellona ci prova! Sul piatto 60 milioni di euro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bentancur, il Barcellona ci prova! Sul piatto 60 milioni di euro

Pubblicato

su

Dopo l’esplosione degli ultimi mesi, Rodrigo Bentancur è entrato nel mirino del Barcellona. 60 milioni sul piatto, ma la Juve fa muro

Rodrigo Bentancur ha stregato l’Europa. Dopo una stagione di ambientamento in cui mister Allegri lo ha fatto giocare con il contagocce, quest’anno il centrocampista uruguaiano è diventato titolare. Grandi prestazioni e due gol in campionato. Tutto questo ha svegliato l’interesse del Barcellona. Come riporta Il Corriere dello Sport, i catalani sono pronti ad offrire 60 milioni di euro per Bentancur. Ma la Juventus fa muro e, anzi, rilancia: rinnovo e adeguamento per l’uruguaiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.