Bentancur: «Infortunio non grave, tornerò molto presto»
Connettiti con noi

News

Bentancur: «Infortunio non grave, tornerò molto presto»

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur parla dell’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo in Lazio Juve. Le parole del centrocampista

Oltre che per la sconfitta, la Juve è uscita dal campo dell’Olimpico con un’altra preoccupazione: quella per le condizioni di Rodrigo Bentancur. Il centrocampista, sottoposto in mattinata ad esami, ha parlato delle sue condizioni.

«È una sconfitta che fa male ma dobbiamo rialzarci, imparare dagli errori commessi e continuare a lavorare duramente per migliorare. Stamattina mi sono sottoposto a una risonanza per conoscere l’entità dell’infortunio di ieri e fortunatamente non è grave. Grazie a tutti per i messaggi di affetto, tornerò molto presto!» ha scritto sui social il centrocampista uruguaiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È una sconfitta che fa male ma dobbiamo rialzarci, imparare dagli errori commessi e continuare a lavorare duramente per migliorare. Stamattina mi sono sottoposto a una risonanza per conoscere l’entità dell’infortunio di ieri e fortunatamente non è grave. Grazie a tutti per i messaggi di affetto, tornerò molto presto! #ForzaJuve #Olimpico #LazioJuve @juventus Es una derrota que nos duele pero hay que levantarse, aprender de los errores cometidos y seguir trabajando duro para mejorar. Esta mañana me he sometido a una resonancia para conocer el estado de la lesión que sufrí ayer y afortunadamente no es grave. Muchas gracias a todos por los mensajes de apoyo, volveré muy pronto! #ForzaJuve #Olimpico #LazioJuve @juventus

Un post condiviso da Rodrigo Bentancur (@rodrigo_bentancur) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.