Bentancur: «Col Genoa giochiamo con la mentalità del Camp Nou»
Connettiti con noi

News

Bentancur: «Col Genoa giochiamo con la mentalità del Camp Nou»

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur, centrocampista bianconero, parla a pochi minuti dalla sfida contro il Genoa. Le sue parole

Ai microfoni di Juventus TV, Rodrigo Bentancur ha presentato la sfida con il Genoa. Le sue parole.

«Abbiamo dimostrato che abbiamo una mentalità forte e vincere e possiamo far grandi cose. Dobbiamo farlo anche oggi. Il Genoa è una squadra forte che ha bisogno di punti. Noi dobbiamo fare la nostra gara e portare a casa i 3 punti. La vittoria al Camp Nou ci ha caricati ma dobbiamo mantenere la mentalità vincente. Quella partita fa parte del passato, ora pensiamo all’obiettivo di adesso che è vincere».

Bentancur poi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del centrocampista.

«Oggi servirà la stessa mentalità vista con il Barcellona. Il Genoa ha bisogno di punti e dobbiamo fare una partita tosta. La partita con il Barcellona dimostra che siamo una grande squadra, possiamo fare grandi cose. Dobbiamo mantenere la stessa mentalità, l’importante sono i tre punti».

LEGGI ANCHE: Genoa-Juve LIVE: seguite il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.