Bentancur a Juventus TV: «Con l'Atalanta dobbiamo dare il massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bentancur a Juventus TV: «Con l’Atalanta dobbiamo dare il massimo»

Pubblicato

su

Bentancur a Juventus TV: «Con l’Atalanta dobbiamo dare il massimo». Le dichiarazioni del centrocampista uruguagio

Rodrigo Bentancur ha parlato a Juventus TV dopo Juve-Genoa.

GARA – «L’approccio? Abbiamo cambiato mentalità. Nel secondo tempo abbiamo mollato un po’ e abbiamo subìto gol. Poi abbiamo fatto il terzo gol. La stanchezza ha fatto la sua parte ma l’importante e aver trovato i tre punti».

CENTROCAMPO – «Anche con il Torino abbiamo fatto bene in mezzo al campo. Il mister sta lavorando sl giocare veloce a due tocchi e lo stiamo facendo bene. Ora abbiamo una settimana lunga per arrivare all’Atalanta e dobbiamo lavorare su questo». 

CONSIGLIO DI PIRLO – «Stare bene posizionato col corpo, in quella posizione io faccio più fatica e ogni giorno mi sta migliorando». 

ATALANTA – «Vogliamo vincere, siamo lì per la prossima Champions. Sappiamo che è uno scontro diretto e dobbiamo dare il massimo per i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.