Bentancur Juve, dalla (possibile) cessione ricava anche...il Boca Juniors
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bentancur Juve, dalla (possibile) cessione ricava anche…il Boca Juniors. I dettagli

Pubblicato

su

Bentancur Juve, dalla (possibile) cessione ricava anche…il Boca Juniors. I dettagli legati al futuro del centrocampista uruguaiano

Goal ha svelato che nella serata di ieri, a San Siro, era presente il capo scout dell’Aston Villa per visionare da vicino Rodrigo Bentancur. Un’eventuale cessione dell’uruguaiano generebbe profitto anche al Boca Juniors, club nel quale il centrocampista è cresciuto.

Al momento del suo passaggio alla Juve, infatti, i due club hanno firmato una clausola che prevedeva una percentuale del 50% gli argentini in caso di futura rivendita del calciatore. Con il passare delle stagioni, questa percentuale si è assottigliata: al momento, al Boca spetterebbe circa il 35%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.