Bentancur: «La Juve sta bene, il primo posto in classifica lo dimostra»
Connettiti con noi

News

Bentancur: «La Juve sta bene, il primo posto in classifica lo dimostra»

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur parla del momento della Juve e dei vari impegni che la squadra si appresta ad affrontare. Le sue parole

Bentancur racconta il momento della Juve ai microfoni di Sky Sport, analizzando gli ultimi impegni e le prossime sfide.

MOMENTO – «Partita durissima contro il Milan. La squadra sta bene lo dimostra il primo posto in classifica. La strada è quella giusta. Contro il Brescia dobbiamo assolutamente vincere. Manca qualche gol dei centrocampisti, è vero ma per quelli abbiamo gli attaccanti».

MILAN JUVE – «È stata una partita durissima ma credo che abbiamo fatto bene, in uno stadio difficilissimo. Ora siamo concentrati sul ritorno a casa nostra».

BRESCIA – «Vogliamo fare una bella prestazione; sappiamo che dobbiamo vincere e portare a casa i tre punti per stare ancora ancora primi, perciò stiamo spingendo. Alla Juve bisogna sempre dare di più: è quello che mi hanno fatto capire fin dal primo giorno ed è la cosa più importante che ha portato questa squadra a vincere così tanto negli anni».

MOMENTO PERSONALE – «Ogni giorno e ogni partita mi sento meglio e il mister e i compagni mi dimostrano la loro fiducia. Io sono tranquillo e con la voglia di migliorare sempre di più per la squadra, e credo che la strada sia quella giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.