Bentancur: «La Juventus mi ha cambiato, penso già al prossimo anno» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bentancur: «La Juventus mi ha cambiato, penso già al prossimo anno» – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista uruguagio ha parlato dal ritiro della sua Nazionale. Le parole in chiave bianconera di Rodrigo Bentancur

Pronto per il Mondiale ma ancora incredibilmente legato all’ultima stagione bianconera. Le parole in conferenza stampa di Rodrigo Bentancur dal ritiro dell’Uruguay: «Il passaggio alla Juve mi ha dato tanto sia a livello professionale che personale. Ha cambiato pure il mio corpo, avevo sempre detto di voler prendere peso. Fare parte dell’ultima partita di Buffon e Lichtsteiner alla Juve è stato incredibile. La cosa bella è stata la risposta della gente. Credo di avere fatto bene quest’anno. E’ stato incredibile affrontare Messi e Ronaldo. Non è andata come speravamo ma ormai fa parte del passato, adesso pensiamo al prossimo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.