Bentancur l'instancabile, undicesima partita consecutiva da titolare
Connettiti con noi

News

Bentancur l’instancabile, undicesima partita consecutiva da titolare

Pubblicato

su

Il centrocampista uruguaiano Rodrigo Bentancur giocherà contro l’Inter la sua undicesima partita consecutiva tra campionato e Champions

Se lo scorso anno Rodrigo Bentancur giocava poco, quest’anno viene decisamente preso in considerazione più spesso da Massimiliano Allegri. Il centrocampista uruguaiano infatti giocherà contro l’Inter la sua undicesima partita consecutiva da titolare. Dal match contro il Bologna in poi, Bentancur è sempre partito nell’undici iniziale, a dimostrazione di come Allegri si fida ciecamente del suo regista. Anche stasera, nonostante i dubbi legati alle sue condizioni fisiche, sarà regolamente in campo. Bentancur sta diventando la pedina irrinunciabile del centrocampo bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.