Bentancur fa autocritica: «Ecco cosa non ha funzionato col Ferencvaros»
Connettiti con noi

News

Bentancur fa autocritica: «Ecco cosa non ha funzionato col Ferencvaros»

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juve, ha parlato dopo la vittoria in Champions League col Ferencvaros. Le parole

Ai microfoni di Juventus TV, Rodrigo Bentancur ha parlato nel post partita del match contro il Ferencvaros. Le sue dichiarazioni.

ANALISI «Sapevamo che dovevamo prendere i tre punti, in qualsiasi modo. Non abbiamo fatto una bellissima partita, ma l’importante era vincere e qualificarci».

DIFFICOLTA’«In Serie A come in Champions le partite sono tutte difficili. Il gioco è stato lento stasera, ma come detto l’importante erano i tre punti».

PRIMO POSTO – «Mancano due partite di Champions e vogliamo fare il massimo. Domani riposiamo, siamo tranquilli e iniziamo già a pensare al Benevento».

LEGGI ANCHE: Pirlo si toglie il cappello: «Lo aspettavamo, è come se fosse un capitano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.