Bentancur elogia Pjanic: «È incredibile, ogni giorno impararo qualcosa»
Connettiti con noi

News

Bentancur elogia Pjanic: «È incredibile, ogni giorno provo a imparare qualcosa»

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur, nel corso di un’intervista, ha speso parole importanti per il suo compagno di reparto Miralem Pjanic

Intervistato da DAZN, Rodrigo Bentancur ha elogiato Miralem Pjanic, suo compagno di reparto nel centrocampo della Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del giocatore uruguaiano.

IDOLI – «Quando ero piccolo mi ispiravo a Lampard e Gerrard, poi nel ruolo di regista mi è sempre piaciuto Busquets che è un grandissimo giocatore. Ora ho la fortuna di giocare con Pjanic che è incredibile, è un amico dal quale ogni giorno provo a imparare qualcosa. Lui mi dice che devo stare tranquillo perchè la qualità e la personalità per fare quel ruolo ce l’ho. Adesso lui sta giocando benissimo in quella posizione, quindi diventa difficile sostituirlo. Mi trovo meglio come mezzala destra e lo sto dimostrando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.