Bentancur prende per mano la Juve contro l’Ajax: prestazione totale

bentancur
© foto www.imagephotoagency.it

Prestazione di livello assoluto di Rodrigo Bentancur che contro l’Ajax è stato tra i grandi protagonisti con la maglia della Juve

Partita super di Rodrigo Bentancur che si prende la scena nel teatro della Johan Cruijff Arena con una prestazione degna del palcoscenico che l’ha ospitato. La Juve non vince, la rete di Cristiano Ronaldo non è bastata per portare a casa la vittoria in trasferta che avrebbe pressoché ipotecato il passaggio del turno. Proprio il gol del vantaggio bianconero però è il simbolo dell’incidenza avuta dal giovane uruguaiano sulla partita.

Bentancur dominante in Ajax-Juve

Personalità da vendere in un quarto di finale di Champions League. Proprio di fronte ai ragazzini terribili dell’Ajax, il classe 1997 uruguaiano ha veicolato una grande quantità di palloni senza sprecarne. Splendide alcune uscite palla al piede in situazioni di difficoltà, fantastica la maniera con la quale ha dato il via al vantaggio di Cristiano Ronaldo muovendosi in maniera decisiva tra le maglie biancorosse olandesi. Lucido e determinante tra le stelle della Champions League.