Rinnovo Bentancur con la Juve, è ufficiale: i dettagli
Connettiti con noi

News

Rinnovo Bentancur con la Juve, è ufficiale: i dettagli

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur ha firmato il rinnovo del suo contratto con la Juve. Ad annunciarlo è la società con un comunicato ufficiale

Dopo varie indiscrezioni, adesso è arrivata l’ufficialità: Rodrigo Bentancur ha rinnovato. Il centrocampista, alla Juve da due anni, è cresciuto molto in bianconero, tanto da meritarsi un rinnovo di contratto.

Come si legge nel comunicato ufficiale, l’uruguaiano ha prolungato il suo rapporto con la Vecchia Signora fino al 2024. «Un recente passato promettente, un presente brillante e un futuro tutto da scrivere. Con la maglia bianconera» si legge nella nota della società. In bocca al lupo, Rodrigo!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.