Bentancur: «Sarri mi ha detto che posso diventare uno dei forti al mondo»
Connettiti con noi

News

Bentancur: «Sarri mi ha detto che posso diventare uno dei forti al mondo» – VIDEO

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juve, ha svelato un retroscena del suo dialogo con Maurizio Sarri. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di DAZN, Rodrigo Bentancur ha rilasciato un’intervista, svelando anche un retroscena del suo dialogo con Maurizio Sarri. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista della Juve.

SARRI«L’altro giorno ho parlato col mister e mi dice le stesse cose di Allegri. Ha detto “Tu puoi diventare uno dei centrocampisti piu’ forti al mondo, ma per fare la mezzala ti manca il gol”. Mentalmente penso che sia meglio fare il passaggio al compagno messo in posizione ottimale piuttosto che calciare in porta, devo essere più egoista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.