Bentancur: «La Juve deve fare di tutto per vincere col Sassuolo»
Connettiti con noi

News

Bentancur: «La Juve deve fare di tutto per vincere col Sassuolo»

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur parla a pochi minuti dall’inizio di Sassuolo Juve. Le parole del centrocampista bianconero

A pochi minuti dall’inizio di Sassuolo Juve, Rodrigo Bentancur ha parlato ai microfoni di Juventus TV. Le parole del centrocampista bianconero.

«La Juve deve fare di tutto per vincere. Abbiamo lavorato in questi due giorni per fare una partita come quella contro il Milan nel primo tempo e come il secondo tempo con l’Atalanta. Vogliamo portare a casa i 3 punti che è la cosa più importante. Il Sassuolo è una grandissima squadra, sa giocare a calcio molto bene ma siamo tranquilli: se facciamo la nostra partita possiamo portare a casa i 3 punti».

Il centrocampista ha aggiunto poi a Sky.

«Con l’Atalanta abbiamo fatto benissimo nel secondo tempo. Abbiamo trovato un punto importantissimo. Ora siamo tranquilli, dobbiamo vincere questa partita per stare lì. Tutte le partite sono decisive. Abbiamo lavorato tutta la settimana e vogliamo portare a casa i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.