Bentancur: «L'obiettivo è cercare i 3 punti, loro sono una squadra tosta»
Connettiti con noi

News

Bentancur: «L’obiettivo è cercare i 3 punti, loro sono una squadra tosta»

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur presenta la sfida tra Spal e Juve: la lettura del centrocampista uruguaiano

Alle 18:00 la Juve scenderà in campo al Mazza contro la Spal. Nei minuti che precedono il match, a Juventus TV, ha parlato Rodrigo Bentancur.

Il centrocampista uruguaiano ha dichiarato: «L’obiettivo è cercare i tre punti, portarli a casa e stare ancora lì in classifica. Quando giocano sono una squadra forte, tosta che vince tutti i contrasti. Ne abbiamo parlato in settimana, dobbiamo fare la nostra partita e giocare il nostro calcio»

L’uruguagio ha poi aggiunto a Sky: «È una partita importantissima. Dobbiamo portare a casa i tre punti per rimanere al vertice. Cerchiamo di fare la nostra partita. Regista? Sono tranquillo, mi piace giocare anche lì. Devo fare del mio meglio per aiutare la squadra. Loro in casa sono una grandissima squadra. Ma come detto noi dobbiamo fare la nostra partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.