Bentancur, maxi squalifica: l'uruguagio salta tre giornate
Connettiti con noi

News

Bentancur, maxi squalifica: l’uruguagio salta tre giornate

Pubblicato

su

Bentancur, maxi squalifica: l’uruguagio salta tre giornate. brutte notizie in casa Juventus dopo l’espulsione del centrocampista in Supercoppa

Pessime notizie in casa Juventus: Rodrigo Bentancur è stato squalificato per le prossime tre giornate di campionato (Cagliari, Roma, Parma) dal Giudice Sportivo in seguito all’espulsione rimediata in Supercoppa. Il centrocampista è stato inoltre sanzionato con una multa da 10 mila euro.

Di seguito la motivazione addotta: «Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (1 giornata); per avere inoltre, al 47° del secondo tempo, successivamente al provvedimento di espulsione, avvicinatosi faccia a faccia con fare minaccioso al Quarto Ufficiale, proferito nei confronti delle stesso un’espressione volgare ed insultante (due giornate ed ammenda)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.