Bentancur Taxi Driver per un passeggero d'eccezione
Connettiti con noi

Social

Bentancur Taxi Driver per un passeggero d’eccezione

Pubblicato

su

Il giovane centrocampista uruguagio scarrozza un compagno in giro per le strade di Torino. Ecco chi è il passeggero speciale di Rodrigo Bentancur

Rodrigo Bentancur, in quanto classe ’97, probabilmente la patente l’ha presa da poco. Ma il giovane talento, già abituato a guidare con disinvoltura il centrocampo della Juventus, non può di certo farsi spaventare dalla macchine.

Ad approfittarne è quel Paulo Dybala che, come si deduce dalle Instagram Stories dell’uruguagio, si è fatto dare uno strappo dal compagno ed amico Rodrigo. L’ex Boca si è così riscoperto autista per le strade di una piovosa e gelida Torino. Anche se dubitiamo che, a fine corsa, Benta si sia fatto rimborsare la benzina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.