Bentancur pronto per il Toro: «Derby della Mole come El Clasico»
Connettiti con noi

News

Bentancur pronto per il Toro: «Derby della Mole come El Clasico»

Pubblicato

su

Il centrocampista uruguagio carico a mille per la stracittadina di domenica. Verso Toro-Juventus: le parole di Rodrigo Bentancur

Candidato a una maglia da titolare contro il Toro, Rodrigo Bentacur uomo da Derby lo è sicuramente. Il giovane centrocampista uruguagio ne ha già disputati sei con la maglia del Boca Juniors: «Sarà una partita speciale. In Argentina il derby è particolarmente sentito dai tifosi, ma devo ammettere che anche qui si respira l’atmosfera di un Clasico, di una sfida unica. Il Torino è una squadra difficile da affrontare, hanno giocatori come Belotti a cui dovremo stare attenti. E’ un po’ come Higuain per la Juve, sono entrambi attaccanti fortissimi, sanno fare gol come nessun altro e possiedono una tecnica incredibile».

Rodrigo, nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sport, ha poi parlato di Gonzalo Higuain e Paulo Dybala, il primo reduce dalla doppietta e dal rigore fallito contro il Tottenham, il secondo prossimo al rientro: «Higuain? Capita di sbagliare un rigore, ma non dimentichiamo che ha fatto una partita incredibile contro il Tottenham. Dobbiamo essere positivi e andarcela a giocare al ritorno, a Londra. Dybala ci è mancato, siamo felici che sia tornato in gruppo. Credo che sia importante ritrovare in campo la connessione che Paulo ha con Pjanic e Higuain».

Alla fine un flash sul quello che è il consiglio che mister Allegri continua a dargli durante l’allenamento: «Allegri me lo chiede spesso: devo verticalizzare il gioco. Lui mi dà molti consigli e mi incoraggia, io sto lavorando duro su quello che mi suggerisce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.