Bentancur trequartista: «Cambia tanto, devo lavorare per migliorare»
Connettiti con noi

News

Bentancur e il ruolo di trequartista: «Cambia tanto, devo lavorare per migliorare»

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juve, ha parlato in un’intervista anche del ruolo di trequartista. Le sue dichiarazioni

Intervistato ai microfoni di DAZN, Rodrigo Bentancur ha parlato anche della posizione di trequartista in cui è stato sperimentato da Maurizio Sarri. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista della Juve.

TREQUARTISTA«Cambia tanto perchè giocare col campo alle spalle è difficile, so che devo lavorare per migliorare perchè il mister ogni tanto mi mette lì. È una bella posizione perchè sei piu vicino al goal, piu vicino agli attaccanti, mi piace quel passaggio forte tra le linee, fare i cambi di gioco lunghi. In quel ruolo mi piaceva moltissimo Riquelme, non ce n’è un altro come lui. Anche Recoba era uno che guardavo quando ero piu piccolo. Ora è difficile trovare un trequartista con quel carattere e quei piedi, ancora guardo qualche video di Riquelme di quando giocava al Boca!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.