Bentancur: «È tutto molto strano, è la cosa che manca di più» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bentancur rivela: «È tutto molto strano, è la cosa che manca di più» – VIDEO

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juve e dell’Uruguay, ha parlato così dell’attuale situazione dettata dal Coronavirus

Rodrigo Bentancur ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dall’Uruguay, parlando così dell’attuale situazione dettata dal Coronavirus. Le parole del centrocampista della Juve.

«È tutto molto strano, in Europa giochiamo senza pubblico. Ora siamo qui e dobbiamo cantare l’inno Nazionale senza che vi siano i tifosi allo stadio, cambia tutto. Ci manca il fatto di non vedere i nostri cari. Dobbiamo stare calmi, fare il nostro lavoro e difendere la squadra. Questo è ciò che vogliamo di più. Il viaggio in Ecuador è stato strano, ma per un po’ di tempo sarà così».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo positivo, isolamento in Portogallo. Le ultimissime novità

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.