Bentancur: «Vogliamo fare una bella prestazione contro il Brescia»
Connettiti con noi

News

Bentancur: «Vogliamo fare una bella prestazione contro il Brescia»

Pubblicato

su

Bentancur: «Vogliamo fare una bella prestazione contro il Brescia». Il centrocampista della Juve sulla prossima gara di Serie A

Rodrigo Bentancur ha parlato durante un’intervista rilasciata a Sky di vari argomenti riguardanti la Juve e il suo impiego, focalizzandosi anche sulla prossima gara di campionato.

BRESCIA – «Vogliamo fare una bella prestazione; sappiamo che dobbiamo vincere e portare a casa i tre punti per stare ancora ancora primi, perciò stiamo spingendo. Alla Juve bisogna sempre dare di più: è quello che mi hanno fatto capire fin dal primo giorno ed è la cosa più importante che ha portato questa squadra a vincere così tanto negli anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.