Benzema alla Juve, guerra tra tifosi: «Fatevi meno film mentali»
Connettiti con noi

News

Benzema alla Juve, guerra tra tifosi: «Fatevi meno film mentali»

Pubblicato

su

Benzema alla Juve, guerra tra tifosi: «Fatevi meno film mentali». Si accende il dibattito sui social dopo il video del pallone

Benzema che si allena con un pallone marchiato Juventus: tanto è bastato ad accendere le fantasie di migliaia di tifosi bianconeri. Sui social si è però scatenato un aspro dibattito tra i più sognatori e gli scettici in merito a un possibile approdo del francese a Torino.

«Forse molti non hanno chiaro una cosascrive un tifoso possibilista –  il video di Benzema è un video sponsorizzazione dell’ Adidas e Benzema è un calciatore Adidas, del Real Madrid (maglia Adidas), allora bisogna domandarsi, perchè l’Adidas non ha messo il pallone del Real ed ha messo quello della Juve?».

Ma c’è anche chi smonta tutto: «Fatevi meno seghe mentali. Un calciatore segue una squadra su Instagram e subito tutti a dire che passerà a quella squadra, uno fa due dribbling col pallone Champions con lo stemma della juve e pensate subito che andrà alla juve. Ma un calciatore sarà pure libero di avere altri palloni oltre a quelli della propria squadra? Sarà libero di magari simpatizzare/tifare un’altra squadra oltre che quella in cui gioca? Il Real Madrid quest’anno non farà mercato e secondo te vanno a vendere l’unico che in attacco la butta dentro?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.