Benzema, parole d'amore Arabia Saudita: «Posto eccezionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benzema, parole d’amore per l’Arabia Saudita: «Posto eccezionale, qui sono in pace»

Pubblicato

su

Benzema, parole d’amore per l’Arabia Saudita: «Posto eccezionale, qui sono in pace». L’ex Real mette fine a voci e polemiche

Karim Benzema ha parlato a GQ Middle East delle voci di mercato su un possibile addio alla Saudi Pro League.

BENZEMA – «L’Arabia Saudita è un posto eccezionale, sono in pace qui, è una nuova sfida che mi piace, un progetto a lungo termine e in un Paese musulmano. Non sono solo un calciatore qui in Arabia Saudita, sono anche un ambasciatore. Sono qui per portare in un futuro prossimo altri grandi giocatori europei, anche se già ce ne sono. La sfida è alzare il livello di questo campionato e portarlo a quello dei tornei europei. Ritiro? Il tempo lo dirà, ma sarò io a scegliere quando si chiuderà la mia carriera. Mi piacerebbe essere ricordato come qualcuno che è partito dal basso ed è arrivato da solo in alto, nonostante gli ostacoli incontrati. È qualcosa che mi rende davvero orgoglioso».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.