Benzema Juve: possibile tentativo bianconero nel nome di Ronaldo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Benzema Juve: possibile tentativo bianconero nel nome di Ronaldo?

Pubblicato

su

Karim Benzema potrebbe diventare un obiettivo di mercato della Juventus. Cristiano Ronaldo sogna il ritorno in coppia con il francese

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, alla Juve? Difficile dirlo ma secondo Sportitalia i bianconeri potrebbero effettuare molto presto un tentativo, su ‘segnalazione’ di Cristiano Ronaldo che ritiene il francese il suo partner d’attacco perfetto (insieme 475 reti nelle 622 presenze totali con il Real).

Benzema compirà 33 anni a dicembre e il Real potrebbe pensare anche a un addio, così come lo stesso francese potrebbe andare via per trovare nuovi stimoli. Nulla però è ancora definito. La Juve, aspettando la decisione definitiva su Dybala proverà a chiudere l’affare per due attaccanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.