Benzema Juve, il sogno non tramonta: «Ma serve offerta indecente»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Benzema-Juve, il sogno non tramonta: «Ma serve offerta indecente»

Pubblicato

su

Benzema Juve, il sogno non tramonta: ma la strada è tutta in salita. I tifosi e CR7 vorrebbero il francese, molto difficile arrivarci

Il sogno per l’attacco della Juventus ha un nome e un cognome: Karim Benzema. Sogno dei tifosi, sicuramente, ma sogno anche per Cristiano Ronaldo che rivorrebbe il francese del Real al suo fianco per ricomporre la super coppia degli anni di Madrid.

La realtà, spiega Repubblica, costringe però a scarse aspettative: «Distanze notevoli anche per il nuovo sogno estivo dei bianconeri, Benzema: la Juventus prova a ricomporre la coppia d’oro con Cristiano Ronaldo, che ha portato a Madrid quattro Champions League. Il francese, pupillo di Zidane e di Florentino Perez, è considerato un perno insostituibile: il contratto del 32enne, 8,7 milioni di euro netti a stagione, scadrà nel 2022 e difficilmente i Blancos accetteranno di privarsi di lui. A meno di un’offerta indecente per il calcio  post Covid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.