Beppe Marotta all'Inter da inizio 2019, risolverà a breve con la Juve
Connettiti con noi

News

Beppe Marotta all’Inter da inizio 2019, risolverà a breve con la Juve

Pubblicato

su

L’ormai ex ad della Juve Beppe Marotta troverà una soluzione per liberarsi nei prossimi giorni: accordo totale con l’Inter

Beppe Marotta sarà presto l’uomo di punta dell’Inter. L’ormai ex ad bianconero, sul quale si sono catapultate diverse società (non solo italiane) ha scelto di rimanere in Italia, e sposare il progetto della rivale sportiva numero uno della Juve in Serie A. L’accordo totale con la proprietà nerazzurra c’è già, ci sarebbe da limare solo qualche dettaglio. Di fatto, però, la stretta di mano c’è stata, in attesa di poter mettere nero su bianco.

Adesso Marotta dovrà trovare una soluzione per liberarsi dal contratto con la Juventus, che dal canto suo non vorrà porre alcun ostacolo. La sensazione è che le parti, in assenza di particolari pretese assurde, possano trovare ben presto la quadra per il divorzio ufficiale. Mentre il dirigente dovrebbe insediarsi ufficialmente nel suo nuovo club a inizio 2019. Niente FIGC, insomma. Come lo stesso Marotta aveva spiegato chiaramente nell’annunciare la sua clamorosa uscita di scena dal mondo bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.