Beppe Marotta Inter, Marino: «Buoni rapporti con Juve, ma vuole rivalsa»
Connettiti con noi

News

Marotta Inter, Marino: «Buoni rapporti con la Juve, ma vuole rivalsa»

Pubblicato

su

Beppe Marotta è ormai a un passo dall’Inter. Pierpaolo Marino parla della voglia di rivalsa dell’ex amministratore delegato della Juve

Non è ancora ufficiale, ma lo diventerà presto. Beppe Marotta è infatti ormai a un passo dal diventare un nuovo dirigente dell’Inter. L’ex ad della Juventus ha grande voglia di rimettersi al lavoro e di sfidare l’egemonia bianconera, nonostante i buoni rapporti che ha con i suoi ex colleghi. Parola di Pierpaolo Marino a RaiDue: «Marotta ha ancora un ottimo rapporto con Agnelli e gli altri, ma ovviamente ha voglia di rivalsa. Andrà nella squadra storicamente rivale dei bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.