Beppe Marotta, Pierpaolo Marino: «Paratici bravo, ma la Juve perde qualcosa»
Connettiti con noi

News

Pierpaolo Marino: «Paratici è bravissimo, ma la Juve perde senza Marotta»

Pubblicato

su

L’ex dirigente del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato dell’addio di Beppe Marotta e della promozione di Fabio Paratici alla Juve

La Juventus ha detto addio a Beppe Marotta ormai da qualche mese. Ora l’ex amministratore delegato bianconero è a un passo dall’Inter, ed è pronto a sfidare la sua vecchia squadra. L’ex dirigente del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato del cambiamento in casa Juve: «Senza Marotta i bianconeri perdono in esperienza e comunicazione. Penso che ormai il rapporto con Agnelli fosse logoro, per questo l’addio. La Juve, comunque, può stare tranquilla. Paratici è bravo e preparato e crescerà grazie alla società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.