Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi Juve (Gazzetta), accordo raggiunto! Ora il piano per convincere il Sassuolo

Pubblicato

su

Berardi Juve, accordo tra giocatore e club bianconero. Adesso serve raggiungere l’intesa anche con il Sassuolo

Come scrive la Gazzetta dello Sport, la Juve ha raggiunto l’accordo con Domenico Berardi, che ora sta spingendo per firmare quel quadriennale che lo porterebbe presto in bianconero. Serve, però, il benestare da parte del Sassuolo a questo affare.

I neroverdi continuano a chiedere tra i 25 e i 30 milioni, cifre considerate però troppo alte. E così potrebbe essere inserito il cartellino di uno tra Iling (il preferito) o un altro giovane, ma da Torino si conserverebbero un diritto futuro di riacquisto. Per il pagamento in denaro, invece, spunta nuovamente la soluzione “alla Locatelli”: prestito biennale con obbligo a determinate condizioni che sposterebbe i pagamenti alle prossime annate.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.