Berardi Juve, Max già al lavoro: come cambierebbe la formazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi Juve, Max già al lavoro: come cambierebbe la formazione

Pubblicato

su

Berardi Juve, Allegri già al lavoro per far rendere al meglio l’esterno in bianconero: ecco come cambierebbe la formazione

E’ già al lavoro Massimiliano Allegri, uno di quelli che accoglierebbe Domenico Berardi alla Juventus a braccia aperte. La Gazzetta dello Sport analizza come cambierebbe il modulo bianconero con l’esterno calabrese in arrivo.

Il capitano del Sassuolo sarebbe complementare a Chiesa e Vlahovic in un attacco a tre, ma allo stesso tempo potrebbe anche agire da seconda punta in compagnia del serbo (aspettando possibili novità su Lukaku) qualora l’ex esterno viola dovesse clamorosamente essere ceduto in queste settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.