Berardi Juve, retroscena: «Arrivò la richiesta di un'altra squadra»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi Juve, retroscena: «Arrivò la richiesta di un’altra squadra»

Pubblicato

su

Berardi Juve: Cristian Bucchi, ex tecnico del Sassuolo, ne ha parlato così in esclusiva a Juventusnews24. Le parole

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, l’allenatore Cristian Bucchi ha parlato così di Domenico Berardi, suo giocatore nel 2017 al Sassuolo e accostato in passato proprio ai bianconeri.

Per quanto riguarda Berardi, invece, le hai mai detto qualcosa nel 2017 quando si parlava insistentemente del suo passaggio alla Juve?
«Quell’anno fu un’estate particolare per Domenico. Giocò l’Europeo Under 21 e arrivò molto in ritardo con noi in ritiro. Poi, soprattutto sotto la mia gestione, ha avuto diversi problemi: a Bergamo subì un taglio al piede e stette fuori tre settimane, poi subì una distorsione al ginocchio. Era anche l’anno dei Mondiali, e per lui poteva essere uno stimolo importante. In quella sessione arrivò la richiesta del Napoli, ma non aveva la predisposizione a cambiare in quel momento lì. Oggi è un giocatore più maturo, più pronto: è arrivato al momento in cui un salto in avanti più farlo. Dipende da lui però: so che è legato al Sassuolo e sarà sempre una bandiera di questo club. Se trova attorno un contesto di fiducia importante, può fare bene in una grande squadra».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.