Berardi Juve, la rivelazione: «È un vincente, leader forte a livello mentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berardi Juve, la rivelazione: «È un vincente, un leader forte a livello mentale»

Pubblicato

su

Berardi Juve, la rivelazione: «È un vincente, un leader forte a livello mentale. E se c’è da calciare un rigore…»

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di Berardi, giocatore finito nei radar della Juventus. Le sue parole.

BERARDI – «Conoscendolo bene so che sta soffrendo per la sconfitta non per il gol sbagliato, perché è un vincente e vorrebbe vincere sempre. Ha sbagliato un gol importante, è vero, ma è stato anche tra i migliori. Sa prendersi le proprie responsabilità. Se deve calciare un rigore in un momento caldo della partita, non si tira indietro. È un leader, forte nella testa. Una forza mentale che lo aiuterà ad andare oltre a quell’errore. In fondo, sta disputando una stagione da favola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.