Berardi Juve, Carnevali annuncia: «Cosa è successo quest'estate»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi Juve, Carnevali annuncia: «Cosa è successo quest’estate»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Berardi al Festival dello Sport. Le parole sull’ex obiettivo Juve

Intervenuto a Gazzetta.it dal Festival dello Sport di Trento, Giovanni Carnevali ha parlato così di Domenico Berardi, in estate accostato anche alla Juve. Le dichiarazioni dell’ad del Sassuolo.

BERARDI «Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il suo contratto fino al 2027. Ha avuto richieste anche di società di valore, ma senza Champions ha sempre detto che sarebbe rimasto al Sassuolo. Spero possa restare ancora a lungo con noi, anche oltre la nuova scadenza del contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.