Berardi Juve, retroscena Carnevali: «Sono stati vicini a prenderlo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi Juve, altro retroscena di Carnevali: «Sono stati vicini a prenderlo. Non abbiamo concretizzato per questo motivo»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è tornato a parlare del mancato passaggio di Domenico Berardi alla Juve

A Sky l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è tornato a parlare dell’affare saltato in estate per Domenico Berardi alla Juve.

PAROLE «Essere riusciti a tenere Berardi è una cosa importantissima, è un campione vero. Quello che mi meraviglia è che in questi anni non ci sono stati grandi club ad essersi avvicinati a lui. Finché riusciamo a tenerlo ben venga. La Juve ci è andata vicino quest’anno, non siamo riusciti a concretizzare perché per noi Berardi ha un valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.