Bererdi e il no alla Juve. De Zerbi: «Preferisce divertirsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berardi e il no alla Juve. De Zerbi: «Preferisce divertirsi»

Pubblicato

su

Berardi e il no alla Juve. De Zerbi: «Preferisce divertirsi». Il tecnico spiega così il grande rifiuto del giocatore del Sassuolo

Qualche anno fa Domenico Berardi rifiutò il trasferimento dal Sassuolo alla Juventus. Roberto De Zerbi, ex tecnico neroverde, ha parlato così della scelta dell’attaccante.

PERCHE BERARDI SEMPRE AL SASSUOLO – «Perché ha sempre anteposto il divertimento alla carriera. Lo capisco perché io sto facendo la stessa cosa. Credo che non gli sia mai capitata l’occasione giusta, la situazione in cui sentirsi a suo agio. Non è vero che ha paura. Anzi, ha un grande carattere e lo dimostra il rigore battuto nella finale dell’Europeo. Vive secondo i suoi valori. Lo apprezzo molto: non è un arrivista, ma vuole essere se stesso». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.