Berardi Juve, Dionisi: «Le sue parole? A me interessano i fatti»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi Juve, parla Dionisi: «Le sue parole? A me interessano i fatti»

Pubblicato

su

Berardi Juve, parla Dionisi: «Le sue parole? A me interessano i fatti». Il commento del tecnico del Sassuolo

Alessio Dionisi ha parlato a Sky Sport, commentando le parole di Berardi, criptico sul futuro. Le dichiarazioni sull’esterno accostato alla Juve.

PAROLE BERARDI – «Facciamogli gli auguri intanto, ha un grande senso del dovere verso questa piazza, ha raggiunto la Nazionale e grandi risultati con questa maglia. Conoscendolo un po’ di più rispetto alla prima stagione, dove lasciava capire questa volontà senza dirlo, il suo senso del dovere lo porta a portare tutti coi piedi per terra. Lui mette tutti i puntini sulle i, il mercato è aperto e tutti i calciatori hanno ambizione e come può non averla lui che è il nostro giocatore più importante. Quello che dice non importa se ci sono i fatti, spero siano solo parole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.