Berardi Juve, c'è qualche spiraglio: le due condizioni per l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi Juve, c’è qualche spiraglio: le due condizioni per l’affare

Pubblicato

su

Berardi Juve, c’è qualche spiraglio: le due condizioni per l’affare spiegate da Ceccarini nel suo editoriale

Resta aperto qualche spiraglio per il trasferimento di Berardi alla Juve. In base a quanto riferito da Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb, nel suo editoriale servono due condizioni per definire l’affare. La prima è che i bianconeri alzino la loro offerta al Sassuolo senza inserire contropartite tecniche. La seconda è che i neroverdi abbiano un’alternativa a Berardi.

Al momento, per Ceccarini, la trattativa è ferma, ma la porta non è chiusa e le carte in tavola potrebbero cambiare nei prossimi giorni. Resta da capire chi farà la prima mossa per sbrogliare la situazione e se ci sarà la volontà di tutti di trovare una soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.