Berardi Juve, ecco l'offerta! Cifre, dettagli e risposta del Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi Juve, ecco l’offerta! Cifre, dettagli e risposta del Sassuolo

Pubblicato

su

Berardi Juve, ecco l’offerta del club bianconero per il capitano del Sassuolo! Cifre, dettagli e risposta del club neroverde

La Juve segue con grande interesse la situazione legata a Domenico Berardi e, secondo Alfredo Pedullà, avrebbe già presentato una prima offerta per rilevare il capitano del Sassuolo.

Una proposta da 22/23 milioni di euro solo cash, senza inserimento di quelle contropartite che Carnevali preferirebbe non inserire. Il club neroverde, infatti, vorrebbe privarsi del proprio attaccante solo a fronte di offerte da 25 milioni più 5 di bonus. Da Torino potrebbero presto tornare alla carica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.