Berardi Juve, possibilità in calo: il Sassuolo rimane inflessibile. Situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi Juve, possibilità in calo: il Sassuolo rimane inflessibile. La situazione

Pubblicato

su

Berardi Juve, in calo le possibilità di vedere in bianconero l’esterno del Sassuolo, che rimane inflessibile sulla cessione

Anche Domenico Berardi tra le ipotesi che si sono fatte nelle ultime settimane per rinforzare un pacchetto come quello degli esterni che ha assoluto bisogno di forze nuove.

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Juve le quotazioni dell’attaccante calabrese sono però in calo, visto che il Sassuolo non appare intenzionato a concedere sconti per la cessione, chiedendo sempre almeno 30 milioni di euro. Ecco perchè il 28enne rimane, almeno per il momento, la terza scelta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.