Berardi resta il preferito della Juve: ma le richieste Sassuolo considerate eccessive per un 30enne
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi resta il preferito della Juve: ma le richieste Sassuolo considerate eccessive per un 30enne

Pubblicato

su

Berardi resta il preferito della Juve: ma le richieste Sassuolo considerate eccessive per un 30enne. Le ultime sul fantasista neroverdi

Secondo Tuttosport Domenico Berardi resta il preferito del calciomercato Juve per caratteristiche (vede la porta e si inserirebbe con il giusto spirito nello spogliatoio) e per curriculum (non dovrebbe adattarsi a un campionato che non conosce).

Tuttavia il Sassuolo non è intenzionato ad aprire la porta per gennaio e, in ogni caso, la richiesta economica è al momento ritenuta troppo alta per riaprire una trattativa per un calciatore di 30 anni, per quanto di alto profilo. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.