Berardi Juve (Tuttosport), Sassuolo pronto a cedere! Così si può chiudere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi Juve (Tuttosport), il Sassuolo pronto a cedere! Così si può chiudere

Pubblicato

su

Berardi Juve, il Sassuolo sarebbe pronto a cedere l’attaccante nei prossimi mesi. Ecco come si potrebbe chiudere l’affare

Il feeling tra Domenico Berardi e la Juve, racconta Tuttosport, è ancora vivo e le due parti potrebbero presto incrociare le loro strade. Il Sassuolo avrebbe infatti dato totale apertura alla possibilità di cedere il giocatore, finito nel mirino anche di Milan e Roma.

Gli ottimi rapporti con i neroverdi faciliterebbero la trattativa. Nei prossimi giorni è atteso un summit tra le due dirigenze, in cui potrebbe essere formalizzata una prima proposta. Tanti i 30/35 milioni di euro richiesti, ma gli emiliani sono pronti a venire incontro ai bianconeri con un pagamento dilazionato nel tempo in stile Locatelli. Il tutto, ovviamente, nel caso in cui la risposta dell’attaccante a Madama, stavolta, sia positiva.

CALCIOMERCATO JUVE, DA DI MARIA A BERARDI: I 5 NOMI DEL MOMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.