Berardi Juve, Carnevali chiude l'affare: «Resta, ormai è tardi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi Juve, Carnevali chiude l’affare: «Resta, ormai è tardi»

Pubblicato

su

Berardi Juve, Carnevali chiude al trasferimento dell’attaccante: «Resta, non ci hanno dato una risposta nei tempi e ora è tardi»

Carnevali chiude i discorsi su Berardi alla Juve. Intervistato da DAZN, il dirigente del Sassuolo ha messo la parola fine alla trattativa. Di seguito le sue parole.

«Domenico resterà, c’è stata una trattativa con la Juventus nella quale c’era distanza. La Juventus non ci ha dato una risposta nei tempi, per noi è troppo tardi. Mancano pochi giorni, credo che oggi una società di calcio deve programmare e non può cedere a pochi giorni dalla fine del mercato. Per questo credo che rimarrà con noi. Speriamo che le regole sul mercato vengano riviste al più presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.