Berardi, Pogba e non solo: la nuova Juve di Max. Giocherebbe così
Connettiti con noi

News

Berardi, Pogba e non solo: nasce la nuova Juve di Max. Oggi giocherebbe così

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Berardi, Pogba e non solo: nasce così la nuova Juve di Massimiliano Allegri. Oggi i bianconeri giocherebbero così

Nasce la nuova Juve di Massimiliano Allegri, che aspetta l’eventuale arrivo di Domenico Berardi. Nei piani, senza cessione di Chiesa, i due potrebbero alternarsi nel 3-5-2 previsto per la nuova stagione.

Una Juve che cambierà pelle anche a centrocampo, con Weah e Cambiaso padroni delle due fasce e il rientrante Pogba in mezzo, al fianco di Locatelli e Rabiot. In difesa il trio di brasiliani, con Gatti che scalpita per scalare le gerarchie. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

JUVE (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Pogba (Fagioli), Locatelli, Rabiot, Cambiaso (Kostic); Vlahovic, Chiesa (Berardi). All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.