Agente Berardi allontana la Juve: «Potrebbe restare al Sassuolo a vita»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Berardi allontana la Juve: «Potrebbe restare al Sassuolo a vita»

Pubblicato

su

Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi, è stato intervistato da La Gazzetta di Modena. Ecco il futuro del giocatore del Sassuolo

Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi, è stato intervistato da La Gazzetta di Modena:

«Per lui è un momento fantastico, ma per dare il massimo Berardi ha bisogno di giocare con spensieratezza. Ha ragione De Zerbi quando dice che l’ambiente Sassuolo gli ha dato tanto. Domenico è orgoglioso di giocare in questo club, è felice di essere rimasto, a maggior ragione ora che raccoglie i frutti della sua scelta. La squadra è seconda in classifica, gioca il miglior calcio in Italia e può raggiungere obiettivi che fino a qualche anno fa erano un sogno. Non so se resterà neroverde a vita. Più avanti un altro tipo di scelta ci potrebbe anche stare, ma non è detto».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, clamoroso dalla Spagna: il Real pensa al grande ritorno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.