Berbatov: «Lukaku criticato ingiustamente, spero rimanga allo United»
Connettiti con noi

News

Berbatov: «Lukaku criticato ingiustamente, spero rimanga allo United»

Pubblicato

su

L’ex calciatore dello United Dimitar Berbatov parla di Lukaku e del suo futuro. Le parole dell’ex attaccante dei Red Devils

Non ha dubbi Dimitar Berbatov, ex giocatore del Manchester United: Lukaku deve rimanere ai Red Devils. Ai microfoni di Sky Sports, il bulgaro ha parlato così.

«L’ho sempre detto e lo ripeterò, sono un suo fan e penso che sia stato ingiustamente criticato per la maggior parte del tempo trascorso allo United. Per me penso che possa restare, quando conosci i tuoi compagni di squadra sai come giocare con loro e come farli stare bene. Quindi devi conoscere i tuoi punti di forza e continuare a lavorare. Spero che possa rimanere perché può dare molto di più alla squadra» ha dichiarato l’ex calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.