Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski lancia la sfida alla Juve: «Sappiamo come batterla»

Pubblicato

su

Bereszynski lancia la sfida alla Juve: «Sappiamo come batterla». Le parole del terzino della Sampdoria al Secolo XIX

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha parlato in vista della gara di lunedì contro la Juventus. Di seguito le sue parole a Il Secolo XIX.

RICORDI – «Nel 2017 eravamo addirittura 3-0 per noi, poi ci fecero due gol nel recupero: con la Juventus è così non puoi mollare fino al fischio finale. Il risultato fu meno netto ma facemmo una grandissima partita, indimenticabile. Battere la Juventus è sempre emozionante. Come lo fu anche il 2-0 del 2019 anche se era l’ultima stagionale».

COME BATTERLA – «Per battere la Juventus devi fare una partita speciale, concentrato dal primo minuto all’ultimo, lottare su ogni pallone, eseguire alla perfezione tutto quello che dice il mister e metterci anche qualcosa di più. Con tanti tifosi e l’ambiente di Marassi può succedere di tutto, con Giampaolo lo abbiamo già dimostrato». 

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.